RISTRUTTURA LA TUA ABITAZIONE
E RISPARMIA
CON IL SUPERBONUS 110%

Impresa Edile AGO è un'impresa edile con esperienza pluriennale, specializzata, tra le altre,  in ristrutturazioni di interni ed esterni di design.
Siamo veri e propri General Contractor, cioè siamo in grado di fornire a qualsiasi committente, privato o azienda che sia, i professionisti e gli artigiani specializzati più idonei per gestire processi di realizzazione durante la ristrutturazione.
Il "modus operandi" di Impresa Edile AGO è quello di effettuare sempre uno o più sopralluoghi preliminari dell'edificio, quindi affida ad un geometra termotecnico l'analisi energetica.
Una volta analizzate tutte le caratteristiche ed effettuato le opportune valutazioni, viene stilato il capitolato dei lavori da eseguire, e suddiviso in relazione al bonus corrispondente (superbonus 110%, sismabonus, bonus ristrutturazione, ecc).
Solo alla fine di tutte le opportune valutazioni, verrà realizzato e consegnato al cliente, il preventivo completo per la ristrutturazione.
Il preventivo dovrà rispettare il parziario regionale per essere verificabile dagli enti incaricati dallo Stato, cioè verificata la coerenza dei prezzi del preventivo con quelli di mercato.
Image

CHIAMA ORA!

Impresa Edile Ago è una ESCo *

Impresa Edile AGO sarà quindi l'unico interlocutore che avrai per ristrutturare la tua casa o il tuo condominio attraverso il Superbonus 110%.

Ma in pratica, ESCo, cosa significa?

(*) In attesa dei titoli che la dichiareranno Società ESCo Certificata UNI CEI 11352

Con il Decreto Rilancio, lo stato ha inserito un nuovo Bonus per venire incontro alle esigenze attuali:

Le modalità di accesso per il Superbonus 110% sono 3:
  • Cessione del credito a terzi, utilizzo indiretto attraverso la cessione del corrispondente credito d’imposta a favore di altri soggetti, compresi gli istituti di credito e gli intermediari finanziari
  • Detrazione in 5 anni, utilizzo diretto a scomputo delle imposte sul reddito suddividendo il beneficio in cinque quote annuali
  • Sconto in fattura, sconto sul corrispettivo dei lavori che viene recuperato sotto forma di credito di imposta pari alla detrazione, dell’impresa esecutrice in cinque quote o con possibilità di cessione ad altri soggetti comprese le banche
E' importante inoltre sottolineare che il Superbonus 110% spetta a tutti, indipendentemente dal fatto che l'individuo possieda o meno del credito IRPEF, che ipoteticamente potrebbe essere anche zero.

Per poter aderire al Superbonus 110% è bene precisare che il focus di tutti gli interventi che si andranno a compiere durante la ristrutturazione del fabbricato devono essere finalizzati:

ALL'AUMENTO DELL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E/O DELLA SICUREZZA DAL PUNTO DI VISTA SISMICO

Image

AGO sarà il vostro unico interlocutore, per tutto, pratiche amministrative comprese.​​

Image
Impresa Edile AGO è una delle prime imprese edili del nostro territorio ad essere PRONTA ad eseguire le ristrutturazione di case o condomini GARANTENDO lo sconto in fattura previsto dal "decreto rilancio" che introduce il Superbonus 110%.
Affrontare una ristrutturazione, potrebbe trasformarsi un un vero e proprio incubo tra complicazioni e burocrazia.

Ma affidandosi alla giusta impresa edlile come partner, sarà possibile trasformare questa esperienza in una vera e propria passeggiata.

Pensiamo noi a tutto!

Quindi esattamente come si può risparmiare utilizzando il Superbonus 110%?

Occorre certificare, attraverso la relazione di un tecnico specializzato, che l'edificio, dopo determinati interventi, raggiungerà un miglioramento di +2 Classi Energetiche oppure +1 classe di sicurezza sismica.

I fabbricati che possono più giovare di questi Bonus sono quelli costruiti dagli anni Settanta fino agli anni Novanta, poichè se più recenti con buona probabilità hanno già una qualificazione energetica alta e di conseguenza difficile da migliorare. ulteriormente.

Come faccio ad avere i rimborsi?

Image

Zero pensieri perchè

PENSIAMO NOI A TUTTO!

E se tutti i lavori inseriti nel tuo preventivo non rientreranno nel SUPERBONUS 110%, potrebbero ricadere in altri Bonus.

Facciamo un esempio:
dovendo realizzare il cappotto interno ad un immobile, la verniciatura che si andrà ad eseguire successivamente al lavoro, non sarà detraibile con il Superbonus 110% come invece sarà detraibile il cappotto stesso. La verniciatura, ricadrà quindi nel Bonus Ristrutturazione al 50%.

Il tuo preventivo finale potrebbe essere, probabilmente una ripartizione di diverse agevolazioni, che per la maggior parte ricadranno nel Superbonus 110% ma probabilmente, non tutte.

Impresa Edile AGO ti aiuterà ad accedere anche a tutti gli altri Bonus attuabili con le vigenti normative di legge

Bonus Ristrutturazione 50%

Bonus Ristrutturazione 50%

Bonus per Adeguamento Antisismico 80%

Bonus per Adeguamento Antisismico 80%

Bonus per Efficientamento Energetico 65%

Bonus per Efficientamento Energetico 65%

Bonus Facciata 90%

Bonus Facciata 90%

Indirizzo

Impresa Edile AGO S.r.l.s.
Via Prov.le Cotignola, 29
48022 Lugo
Ravenna

Info Contatti

Telefono:
333 3256220
0545 212257

PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.